Coronavirus: la situazione in Calabria – Porta a porta 19/03/2020

21
22



Viaggio in Calabria al tempo del Coronavirus: come in tutta Italia le strade sono deserte e le strutture sanitarie si organizzano per l’emergenza
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY

TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE

Nguồn:https://colpop.net

21 COMMENTS

  1. "la Codogno della Calabria" haaaaaaaaaaa e poi mi dicono perché non guardo la TV, fratelli calabresi non abbiate paura………

  2. May Allah safe gard amine ya Rabii 🤲 insieme c'èla faremo forza Italia 💪❤💪 mai mollare cari miei 👊👊

  3. Questa è tutta gente che è scesa dalla Lombardia in Calabria, perché non lo dite? Avete tutte le carte della residenza. Ditelo che avete avvelenato solo la Lombardia con quei ca..o di vaccini fatti tra novembre fino a gennaio. Porci maledetti e venduti.

  4. Io sono della Calabria abbiamo paura ma tanta .almeno io con la mia famiglia siamo chiusi in casa a 3 settimane. Abbiamo tanta paura anche perché ho mia mamma con 2patoligie gravi 😞speriamo che tutto questo finisca per tutta l'Italia basta sofferenza. Ora abbiamo bisogno di felicità.

  5. Non so come posso dare la mia mano a questo santo paese il mio cuore sta bruciando e inaccettabile. Questa è una guerra biologica contro le popoli

  6. vabbè pensiamo prima all'Italia tanto in Calabria Saudita hanno un loro governo , e ndrine o capobastone se la caveranno

  7. Compratevi una bibbia e pregate perchè i massoni satanisti capeggiati dai rothschild stanno creando le premesse per la terza guerra mondiale.
    Un messaggio a tutte le forze dell'ordine esercito compreso: ammazzeranno anche voi, i vostri genitori e i vostri figli, scegliete con cura dove stare.

  8. Dobbiamo ringraziare i geni che sono partiti quando hanno reso zona rossa la Lombardia, lo ribadisco siete dei geni.
    Bravissimo/a tu che sei partito/a per tornare nel tuo paese, dalla tua famiglia, grazie, così col tuo gesto non creperai solo tu o i tuoi cari, ma un' intera regione.

  9. Che tempi che stiamo vivendo.
    Consiglio di ri-leggere la peste descritta da Manzoni nei Promessi sposi.
    Ci sono molte analogie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here