ADRIAN IL RITORNO brutto!

38
30



Adrian è problematico. Ma il progetto sta rasentando il ridicolo, in un continuo tentativo di riparare alle mille gaffes della prima messa in onda! Celentano …

Nguồn:https://colpop.net

38 COMMENTS

  1. 14:22 Oddio… davvero l'ha detto? Un po' come Cannarsi durante le due live, che incolpa chi non capisce i suoi adattamenti di non conoscere la cultura giapponese, la lingua giapponese, e nemmeno la lingua italiana… ADORO CELENTANO!! SE L'HA DETTO VERAMENTE, LO ADORO (così come stimo moltissimo Cannarsi)!!

  2. Se pensi che la puntata del ritorno sia stata un trip acido, l'ultima è stata un viaggio diretto verso Allucinandia, roba da far flippare i neuroni, un concentrato di trash purissimo che cadi in ginocchio in adorazione -trascurando quel momento in cui hai vomitato il cenone dell'anno scorso…

  3. Purtroppo il molleggiato è diventato un servo, una marionetta della Gleba. Show Business e distrazione di massa. Network Marketing, Solo sete di fama, successo e denaro. Personalmente alcune sue canzoni e la sua voce mi piacciono e anche un paio di suoi film, ma è come se avesse venduto l’anima al diavolo per amore del successo. Questa serie di Adrian non l‘ho vista, ma ho postato sul suo account di Instagram, riguardo a ‘Mafia International’, di usare i veri luoghi di cui esiste la vera mafia legale; nella city di Londra, a New York, a Ginevra, a Zurigo, in Vaticano etc. Dove vengono spostati capitali e speculato sulle disgrazie della povera gente innocente e dove rischiamo di non avere una pensione. Non nella città che la maggior parte crede che sia (Street rats business) con lo scopo di provocare più discriminazione tra Nord e Sud. Grazie per il tuo ottimo video.

  4. Io continuo a sostenere che Adrian (il cartone almeno) è l'opera di questo secolo. Magari non quella di cui abbiamo bisogno, ma di sicuro quella che meritiamo

  5. Spero chiudano il programma !! Trovo VERGOGNOSO il comportamento di #Celentano, ha mancato di rispetto a #MarcoVannini , anche lui ammazzato da un carabiniere .. dove anche Marina lotta e riceve insulti e minacce….per nn parlare di tutti gli altri!! Poteva inventarsene un'altra per risollevare (da terra) il suo Audience.. Predica bene ma razzola male!! Condanna il sistema ma poi lo usa lui stesso.. Come si dice ?? Ha fatto pipi fuori dal vaso.. Per quanto mi riguarda … 👎!

  6. Sempre è detto che questo sarebbe stato un cartone demmerda e un floppone! Perché Adriano è,e sarà sempre, un grandissimo egocentrico che non riesce a vedere al di là del suo enorme culo.

  7. Sono riuscito ad aver voglia di vedere la puntata di ieri sera. Questa recensione è divertente ed è simile alla maggior parte di quelle che ho guardato in rete. Alla fine però di Adrian se ne parla molto in rete e quindi è possibile dire che è un successo? I messaggi che veicola rimarranno per un po' nell'immaginario collettivo? Comunque il discorso della maschera che lo rende irriconoscibile x me è ispirato al mitico super Pippo

  8. Celentano è un ipocrita perché professa la povertà della gente e desidera la distruzione dei palazzi (dove le persone vivono e lavorano) mentre lui vive in una villa di lusso di 120 mila metri quadri e nei palazzi si esibisce. Esprime diversi concetti disgustosi, tra cui il più insopportabile: "se madre natura ha voluto così, perché l'uomo deve opporsi" che è come dire "se madre natura ha voluto che un bambino muoia di cancro all'età di 4 anni, perché curarlo per salvargli la vita?" "perché costruire quei mostruosi edifici con i letti d'ospedale?" "perché pagare risorse, far studiare gente, formare medici, costruire strutture, produrre farmaci e terapie? Tanto la natura sa cos'è giusto per l'uomo". "Tanto la povertà aggiusta tutto, ed è il giusto prezzo da pagare". E intanto lui vive nella villa di 120 mila metri quadri, e la gente muore di fame. È questo che mi fa vomitare, assieme alla venerazione continua del suo ego smisurato ed i concetti buonisti sparati a caso come a voler dimostrare di essere migliore degli altri, di attingere a una morale superiore. È orribile.

  9. Bene… Oggi per la prima volta ho visto un episodio intero di Adrian… Quanti leccamenti di palle vicendevoli 😂 tutti osannano tutti, e tutti osannano Adriano…. Mha…

  10. "…. E si rende conto, a differenza di Celentano, di vivere nel 2019….."
    👏🏻👏🏻Solo con questa frase hai già vinto…

  11. Celentano non mi è MAI piaciuto e dopo una pressante pubblicità ho guardato i primi 3 minuti della primissima puntata… poi ho cambiato canale! Probabilmente non sono abbastanza di Sinistra ma non l'ho capito/non mi è piaciuto/non mi ha trasmesso NULLA!!! …ma se gli ascolti sono stati così scadenti, xché riproporlo??? Adrianooo: forse è meglio che vai in pensione e ti dedichi alla beneficenza (magari ospitando un po' di immagrati a casa tua 🤣🤣🤣

  12. Ma hai notato che il bassista della taverna degli amici è myung dei dream theater? Gli han fatto pure il musicman. Best cameo ever

  13. in questo paese di tuttologi dove tutti sanno cosa è giusto e sono pronti a criticate tutto il diverso. secondo me io vero significato della serie non è stato assolutamente capito. Il messaggio è stato messo in ombra dalle classiche polemiche che si sollevano sovrane in questo paese. no perchè celentano non canta, no perchè è presente poco, senza vedere a mio parere che adrian non è un varietà ma una denuncia dello stato attuale delle cose. la serie vuol far capire dove il nostro paese si sta man mano dirigendo, ed è esattamente il contesto socio politico che stiamo vivendo ora in italia. dove la nostra classe politica si proclama "democratica" ma ignora completamente la volontà e lo stato in cui il suo popolo si trovi, e continua a far quello che fa più comodo a loro. si continua poi con la corruzione che nel mondo politico è ormai evidente e si manifesta palesemente nella completa indifferenza di tutti. qui entra in scena la figura dell'orologaio, che stanco di quello che gli viene messo in bocca dai "Giusti" prova a far calare quel velo di apatia che avvolge la popolazione e prova a divulgare un idea. un idea che portata avanti da un singolo inizia fa riflettere trova breccia nella popolazione e li risveglia da quel torpore in cui si trova.dove la popolazione inizia a capire che la colpa non è solo di chi comanda ma che la gran parte è loro perchè stanno accettando il tutto. e qui che entra in scena il significato della serie che siamo noi che dobbiamo svegliarci e non aspettare che la situazione cambi per miracolo, perché se tutti ci limitiamo ad osservare le cose saranno sempre peggio e finiremo ad essere burattini in mano ai burattinai che decidono come lo spettacolo debba andare avanti

  14. 10:54 @Synergo tu hai ragione a dire che questo è un modo sbagliato per portare avanti una lotta, da parte di Mediaset in particolare risulta IPOCRITA e anche PARACULO dato che ha contribuito Mediaset stessa a creare il problema, con la propaganda politica tutt'ora omofibica e offensiva verso le minoranze, con battutacce offensive specificamente verso la comunità LGBT, quindi anche a me da fastidio sentirmi fare la "lezioncina" dagli stessi chae hanno contribuito (e continuano) a creare un clima di odio e intolleranza. Ma non si può certo dire che non ci sia bisogno di portare avanti la battaglia dato che in questi giorni a Ragusa un gruppo di ragazzi ha fratturato il setto nasale di un uomo dopo che ha risposto a degli insulti omofibici, o che è stata licenziata una insegnante in quanto donna trans, la lezioncina sta sul cazzo pure a me sia chiaro, ma è sbagliato sia il modo che la fonte, la battaglia serve ancora oggi che siamo quasi nel 2020.

  15. Povera Patria canterebbe Battiato…un monumento dello spettacolo italiano…60 anni di carriera, 200 mln di dischi venduti…record per primi posti e per settimane di permanenza in classifiche di vendita…record d'incasso ai botteghini…deriso da un misconosciuto pelato che elemosina visualizzazioni…vai a letto e soprattutto a studiare il giovedi' sera…

  16. Friendly reminder che mentre in tutto il mondo (ANCHE L'UNIONE SOVIETICA) nascevano gruppi metal e rock, in Italia no. Avevamo Celentano. Dio stronzo.

  17. non l'ho visto e non lo vedrò, però ipotizzo che possa risollevare gli ascolti se ospitasse Lisa Simpson che gli dice "eat my shorts" e Lui lo fa…

  18. 1:35 Conti che in realtà è una mazza chiodata parlante.

    Dovevano far condurre lo show alla Pastorelli, chissenefrega del molleggiato!

  19. Secondo me il problema di Adriano è uno. È vecchio. Vuole accontentare il pubblico senza sapere esattamente quel che il pubblico vuole (e infatti lo attira ma poi fa un flop magistrale). Forse vorrebbe insegnare qualcosa, ma in tutto questo poi si contraddice criticando gli altri perché non fanno quello che vuole lui. Mi ricorda mio nonno…. e non è un fatto di età

  20. secondo me hanno parlato di niente e di nulla… e cmq tette e culi sono ovunque… con buonapace delle donne che accettano tranquillamente questa cosa in cambio di soldi e successo… morale? trasmissione inutile strapagata che non serve a nulla tranne che a lui che guadagna un sacco di soldi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here